Fuellmich

I Responsabili delle misure COVID denunciati per Crimini contro l’Umanità.

Il Dr. Reiner Fuellmich, un importante avvocato tedesco noto per i processi di anticorruzione contro la Deutsche Bank e la VW e ora membro del comitato investigativo tedesco “Corona”, afferma che i responsabili delle misure COVID19 devono essere processati per il più grande crimine contro l’umanità della storia.

Il Dr. Fuellmich analizza i risultati del Comitato Investigativo Corona che è stato costituito il 10 luglio 2020 da quattro avvocati. Il comitato è composto da avvocati, medici e scienziati che insieme sono giunti alla conclusione che COVID può benissimo essere il più grande crimine contro l’Umanità della storia.Inizialmente si sono proposti di determinare:

Quanto è pericoloso il virus, in realtà?

Qual è il significato di un test positivo?

Quali danni collaterali sono stati causati dalle misure di corona per quanto riguarda la salute e l’economia mondiale?

Milioni di persone in tutto il mondo sono vittime della campagna della paura. Il panico prevale.

Giorno dopo giorno, l’impatto persistente della disinformazione dei media sul Virus Killer è travolgente. La paura e il panico, insieme alle menzogne, impediscono alla gente di comprendere la logica di queste politiche economiche e sociali di vasta portata.Una rete internazionale di avvocati è intenzionata a lanciare una azione legale collettiva.

Il Dr. Reiner Fuellmich, eminente avvocato, presenta i dettagli di questo progetto. (video sotto) Dopo nove mesi di ricerche e analisi, possiamo confermare che i dati e i concetti sono stati manipolati per sostenere la campagna della paura. Le stime basate sui tamponi RT-PCR non hanno senso: Il test RT-PCR non identifica/individua il virus del Covid-19. Ciò che rileva sono frammenti di diversi virus. Confermato da eminenti scienziati e da organismi ufficiali di sanità pubblica, il Covid-19 non è pericoloso. Ampiamente documentata, la pandemia di COVID-19 è stata usata come pretesto per innescare un processo mondiale di ristrutturazione economica, sociale e politica che ha come conseguenza povertà di massa e disoccupazione mondiale.

Sta distruggendo la vita delle persone.qui i dettagli e video a supporto all’azione collettiva legale “Class Action): https://cutt.ly/lgfwKmYVideo: https://youtu.be/kr04gHbP5MQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *