7 motivazioni di comprovato VALORE

Se vuole, Le fornisco 7 motivazioni di comprovato VALORE Scientifico e Legale, motivazioni per le quali NON metto la mascherina.

La informo che Lei in Forza di Legge NON PUÒ Agire, perché NON C’È Nessuna Legge. SE però mi dà un Ordine Scritto e Firmato da Lei, in Forza di Autorità, con Cognome, Nome, Grado, Numero di Matricola e Motivazione, Dove si Assume Lei Personalmente la Responsabilità dell’Ordine che mi ha dato, e delle relative Conseguenze, Allora in quel caso, la mascherina SONO obbligato/a a metterla, E la metto !

Sappia però che sarò costretto/a a presentare Denuncia Formale nei Suoi confronti per i seguenti Reati Penali :- Abuso di Autorità Art. 608 c.p.- Violenza Privata Art. 610 c.p.- Violazione delle Leggi 152/1975 e 155/2005.E tutti i Reati in seguito Ravvisabili.Le 7 Motivazioni :1) Non c’è Nessuna Legge che preveda l’obbligo di mettere una mascherina (i DPCM non hanno Forza di Legge).2) Non c’è MAI stata Nessuna epidemia «Covid-19» (Confermato dai Dati Ufficiali di Mortalità ISTAT, ISS ed European CDC).3) Non ho Nessun SINTOMO di Nessuna Malattia Potenzialmente infettiva in corso, sono quindi un Soggetto Asintomatico SANO/A.4) Nessun Laboratorio al Mondo ha “isolato” il cosiddetto «SARS-COV-2» Né è stato MAI pubblicato il relativo Studio “Validato” Scientificamente.5) Nessun tipo di Tampone ha una qualsiasi VALIDITÀ, senza un virus isolato (Inoltre, Tutti i Test RT- PCR Tampone sono INATTENDIBILI, e danno Ufficialmente un 80,33% di Falsi Positivi).6) La mascherina usata per diverse ore e in modo inappropriato, È Gravemente Nociva, e provoca IPERCAPNIA, IPOSSIA, ACIDOSI TISSUTALE.7) È VIETATO circolare in Luogo Pubblico, con il Volto Coperto o con una Ridotta Possibilità di Identificazione, Legge 152/1975 e 155/2005.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *